Pubblicazioni del 04/26/16 (Archivio)

Un'amicizia insolita nello zoo di Primorye (FOTO, VIDEO) / Dopo la tigre e il caprone sono diventati amici anche un orso e una femmina del tasso
Archivio

Un'amicizia insolita nello zoo di Primorye (FOTO, VIDEO) Dopo la tigre e il caprone sono diventati amici anche un orso e una femmina del tasso

L'amicizia tra la tigre Amur e il caprone Timur nel Safari Park di Primorye ha lasciato tutti meravigliati. Inizialmente, il caprone era destinato ad essere il pranzo per il predatore, invece è diventato il suo nuovo amico. E anche se qualche tempo dopo Amur e Timur hanno litigato, i miracoli non sono finiti qui.

Per la sorpresa dei visitatori l'orsacchiotto dell'Himalaya ha fatto una stretta amicizia con la femmina del tasso. Il video sulla vita dei nuovi amici è stato pubblicato sul sito del parco. Nel filmato si vede come l'orso abbraccia la femmina del tasso e gioca con lei.

New Day: Unamicizia insolita nello zoo di Primorye (FOTO, VIDEO)

Lorsacchiotto e la femmina di tasso

Gli amici fanno passeggiate insieme, s'arrampicano sugli alberi, rodono la corteccia e si rotolano nelle foglie. L'orsacchiotto entra anche nella casetta di legno del tasso per stare insieme. Lei, a sua volta, cerca di cacciarlo via, ma non riesce.

New Day: Unamicizia insolita nello zoo di Primorye (FOTO, VIDEO)

Lamicizia tra lorso dellHimalaya e la femmina del tasso nello zoo di Primorye

Vladivostok, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter