Pubblicazioni del 06/23/16 (Archivio)

In Kirghizistan un fulmine ha colpito e ucciso 120 pecore
Archivio

In Kirghizistan un fulmine ha colpito e ucciso 120 pecore

Nella regione di Jalalabad della Repubblica del Kirghizistan un fulmine ha colpito un gregge, uccidendo 120 pecore.

Secondo un abitante locale, testimone oculare del tremendo fenomeno atmosferico, che badava alle pecore nel campo vicino al suo villaggio, il fulmine ha centrato in pieno il gregge, e gli animali sono caduti morti. Il pastore invece durante il temporale non è stato ferito.

I dipendenti del Ministero delle Situazioni d'Emergenza (Protezione Civile) hanno sottolineato che in questi ultimi giorni in Kirghizistan c'è stato un brusco cambiamento del tempo, e dopo un'ondata di caldo anomalo sono arrivate piogge e temporali.

Biškek, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter