Pubblicazioni del 07/22/16 (Archivio)

In Carelia un fulmine distrugge un filobus (FOTO)
Archivio

In Carelia un fulmine distrugge un filobus (FOTO)

Nel capoluogo della Carelia Petrozavodsk è bruciato un filobus. Il fuoco è divampato dopo che il mezzo di trasporto fosse stato colpito da un fulmine. L'incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri nel centro della città, mentre il filobus si stava dirigendo nel deposito.

New Day: In Carelia un fulmine distrugge un filobus (FOTO)

Secondo quanto detto dai testimoni, sul filobus si trovavano alcuni passeggeri, la conducente e il controllare, quando un fulmine si è abbattuto sul mezzo. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. La conducente ha aperto le porte e i passeggeri sono potuti scendere dal filobus senza problemi, mentre lei staccava le aste dai cavi elettrici. Subito dopo il filobus ha preso fuoco ed è stato distrutto dalle fiamme, nonostante gli sforzi dei pompieri prontamente sopraggiunti in seguito a una chiamata.

New Day: In Carelia un fulmine distrugge un filobus (FOTO)

La compagnia di trasporto ha dichiarato che il filobus aveva 11 anni di utilizzo, che tutte le rate di ammortamento erano state pagate e che di conseguenza è impossibile calcolare il danno economico. «Alla fine il danno per noi è un mezzo di trasporto in meno» ‒ ha aggiunto il direttore dell'azienda municipalizzata di trasporto. Anche perché il filobus era stato assicurato con la tariffa minima, e la compagnia assicuratrice non coprirà tutti i danni.

Petrozavodsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter