■■■

Gialli e misteri

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 09/06/16 (Archivio)

Banchiere americano lascia in eredità alla segretaria russa un milione di dollari
Archivio

Banchiere americano lascia in eredità alla segretaria russa un milione di dollari

Il banchiere statunitense Michael Area ha lasciato alla sua segretaria russa Marina un'eredità stimata in un milione di dollari. La ragazza di Voronež, dopo uno stage negli USA, ha iniziato a lavorare come sua segretaria e presto, nonostante la differenza d'età di 30 anni, tra i due è nata una relazione più intima.

Presto si è però saputo che il banchiere aveva una malattia incurabile. Marina si è presa cura di lui fino all'ultimo giorno, e subito dopo i funerali del suo amante e datore di lavoro è partita per la Russia. E qui è venuta a sapere che Michael aveva lasciato anche a lei una parte dell'eredità.

Oltre a Marina, nel documento sono indicate anche la figlia e la sorella del banchiere e un'amica di famiglia. Tuttavia tra queste donne è sorto un conflitto a causa delle somme da ereditare, tanto che l'amica del miliardario Mia Sheen ha ucciso la figlia e la sorella del banchiere e poi si è suicidata.

E dunque la segretaria di Voronež è rimasta l'unica erede vivente e ha ricevuto dal suo ex capo una casa con terreno in California. Il valore dell'immobile è stimato in un milione di dollari.

New York, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter