■■■

Gialli e misteri

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/04/16 (Archivio)

Negli Urali «geologi abusivi» tentano di vendere smeraldo da 1 kg (FOTO)
Archivio

Negli Urali «geologi abusivi» tentano di vendere smeraldo da 1 kg (FOTO)

A Ekaterinburg sono stati arrestati dei «geologi abusivi» che hanno tentato si vendere uno smeraldo grezzo dal peso di più di un chilogrammo.

New Day: Negli Urali geologi abusivi tentano di vendere smeraldo da 1 kg (FOTO)

L'arresto dei complici è avvenuto in un ristorante dove i malviventi stavano contrattando la vendita delle pietre preziose. In tutto s'erano riuniti in nove. I «geologi abusivi» erano armati di pistole traumatiche e avevano con sé dei soldi.

L'affare della vendita della pietra prodigiosa non è andato in porto grazie al tempestivo intervento degli agenti delle forze dell'ordine. La polizia teneva sotto controllo la banda dei «geologi abusivi» da circa un anno.

Lo smeraldo più grosso è stato sottoposto a una perizia che ha rivelato che la pietra può costare come minimo 32 mila euro. Oltre allo smeraldo da un chilogrammo ai «geologi abusivi» sono state confiscate altre pietre preziose.

Ekaterinburg, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter