■■■

Gialli e misteri

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/13/16 (Archivio)

In Russia i guaritori popolari dovranno ottenere una licenza
Archivio

In Russia i guaritori popolari dovranno ottenere una licenza

Il ministero della Sanità della Russia sta considerando la possibilità di rilasciare delle licenze per i guaritori popolari che non hanno un'istruzione medica.

È assai probabile che i permessi per praticare vengano rilasciati ai guaritori popolari russi già a partire dal 2017. Per ottenere la licenza, gli stregoni dovranno fare un tirocinio presso dei medici tradizionali.

Ad esempio, a formare gli erboristi saranno medici specializzati in fitoterapia. I conciaossa seguiranno un corso da un terapista manuale, in quanto medico che possa valutare le loro manipolazioni. Questi tirocini saranno a pagamento e si terranno in centri medici privati. La responsabilità dei tirocini nei confronti dei pazienti e dello stato sarà del medico.

Dopo aver fatto il tirocinio, il guaritore dovrà presentarsi al ministero della Sanità regionale con il certificato di registrazione d'impresa autonoma o con un contratto di lavoro. Non verrà richiesto il titolo universitario, basteranno il tirocinio e un esame di pratica.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter