■■■

Gialli e misteri

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 02/02/17 (Archivio)

Sulle rive dell'Estremo Oriente della Russia è bruciata una nave fantasma (FOTO, VIDEO)
Archivio

Sulle rive dell'Estremo Oriente della Russia è bruciata una nave fantasma (FOTO, VIDEO)

La nave Yeruslan, ferma in una rada nel golfo dell'Amur, e che nel 2015 è stata messa sotto sequestro perché l'armatore non pagava più gli stipendi ai marinai, ha preso fuoco. I media locali riferiscono che dall'imbarcazione si alza del fumo bianco piuttosto denso.

New Day: Sulle rive dell'Estremo Oriente della Russia &232; bruciata una nave fantasma (FOTO, VIDEO)
New Day: Sulle rive dell'Estremo Oriente della Russia &232; bruciata una nave fantasma (FOTO, VIDEO)

La Yeruslan è stata messa sotto sequestro nel settembre del 2015, quando i membri dell'equipaggio della nave denunciarono alla procura dei trasporti il mancato pagamento dei loro stipendi. Allora la somma totale loro dovuta ammontava a 16.700 dollari. Nel 2016 fu avviato un procedimento penale, ma, in quanto non si è riusciti a trovare i rappresentanti dell'armatore ‒ la compagnia Claner Shipping Limited ‒, la nave è rimasta sotto sequestro.

Da un anno e mezzo l'imbarcazione è ferma nel golfo, tanto che gli abitanti locali l'hanno soprannominata «la nave fantasma». Durante tutto questo tempo essa è stata più volte visitata da sciacalli, che si sono portati via molte cose di valore.

Vladivostok, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2017. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2017. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter