■■■

Gialli e misteri

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/21/17 (Archivio)

Ci sono fantasmi tra di noi? / In Crimea al corteo festivo è comparso uno spettro (FOTO)
Archivio

Ci sono fantasmi tra di noi? In Crimea al corteo festivo è comparso uno spettro (FOTO)

Alcuni attenti cittadini della località turistica di Jalta, in Crimea, hanno visto un fantasma in una fotografia del corteo dedicato al Giorno della memoria dei parà caduti eroicamente in Cecenia e al Giorno delle forze per le operazioni speciali.

New Day: Ci sono fantasmi tra di noi?

In secondo piano si vede una sorta di «spirito» che ricorda un uomo che s'innalza sopra le teste di quelli davanti. L'ovale del viso del fantasma si vede distintamente: gli occhi, la fronte, le sopracciglia e il naso. Lo «spettro» tra l'altro ha un aspetto tranquillo e nient'affatto funesto.

New Day: Ci sono fantasmi tra di noi?

Ricordiamo che di episodi con «fantasmi nell'immagine» se ne sono verificati piuttosto di frequente fin dall'inizio della comparsa della fotografia. Il maggior numero di casi si è verificato in Gran Bretagna. Uno dei più celebri è il fantasma sulla scala del Museo nazionale di Greenwich. La foto venne scattata nel 1966. Gli esperti, tra cui alcuni specialisti della Kodak, arrivarono alla conclusione che l'immagine fosse autentica.

Per quanto concerne la foto di Jalta, in questo caso i fotografi fanno notare come il sole trapeli attraverso gli alberi e come a causa della bassa qualità dell'immagine stessa e della stampa si sia creata l'illusione di un viso.

Jalta, Zoja Berezina

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter