■■■

Gialli e misteri

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 07/10/15 (Archivio)

In un aeroporto di Mosca uno sciame di api aggressive ha attaccato un aereo (FOTO)
Archivio

In un aeroporto di Mosca uno sciame di api aggressive ha attaccato un aereo (FOTO)

Un incidente insolito è accaduto nell'aeroporto di Mosca, Vnukovo. Migliaia di api improvvisamente si sono posati sugli oblò dell'aereo in partenza per San Pietroburgo.

New Day: In un aeroporto di Mosca uno sciame di api aggressive ha attaccato un aereo

Gli insetti sono volati da sotto un'ala del velivolo quando i portelloni sono già stati chiusi e si sono posati sulla fusoliera e su un paio degli oblò sul bordo sinistro. È possibile che sotto un'ala le api «abbiano attrezzato» un alveare.

New Day: In un aeroporto di Mosca uno sciame di api aggressive ha attaccato un aereo

Gli specialisti affermano che alle api non piace per niente un rumore molto forte, provocando la loro aggressività. In particolare, un simile comportamento è tipico per la specie delle api diffusa nella Russia Centrale. Si vede che quando è stato messo in moto il motore dell'aereo le api sono state spinte all'attacco.

New Day: In un aeroporto di Mosca uno sciame di api aggressive ha attaccato un aereo

I dipendenti dell'aeroporto hanno chiamato i medici, temendo che gli insetti potessero penetrare all'interno del velivolo, ma tutto è andato bene e l'aereo è partito verso la destinazione con un minimo ritardo.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter