Pubblicazioni del 04/01/15 (Archivio)

Scoperto in casa della moglie dello stilista Judaškin casinò clandestino
Archivio

Scoperto in casa della moglie dello stilista Judaškin casinò clandestino

Su segnalazione dei vicini, le forze dell'ordine, che si erano presentate a casa della moglie dello stilista, Marina, si sono trovate di fronte a una vera e propria casa da gioco: otto slot-machine, due tavoli da poker, uno della roulette, mazzi di carte e fiches. Come riporta il portale «Super.ru», la moglie di Judaškin ha dichiarato di essere del tutto estranea al business illegale: aveva dato l'appartamento in affitto ad una donna bielorussa, stipulando un contratto del tutto legale, con tanto di numero di passaporto, il 17 dicembre. La scoperta del casinò l'ha colta di sorpresa. Non è stato possibile arrestare i colpevoli, che si sono dati alla fuga passando per la scala antincendio. La polizia sta comunque indagando alla ricerca della donna bielorussa.

New Day: Scoperto in casa della moglie dello stilista Juda&353;kin casin&242; clandestino

Marina Judaškina

Il marito di Marina, Valentin Judaškin, è una personalità nota nel mondo della moda. Il suo successo è cominciato nei primi anni '90 quando, nell'ambito della Settimana dell'alta moda di Parigi, presentò la sua collezione «Faberge». Uno degli abiti che sfilarono in quell'occasione è stato addirittura esposto al Louvre.

New Day: Scoperto in casa della moglie dello stilista Juda&353;kin casin&242; clandestino

Valentin Judaškin

Ma la carriera dello stilista ha conosciuto anche momenti difficili: nel 2008 Judaškin disegnò una nuova divisa per il Ministero della Difesa. Venne però scoperto che l'imbottitura termica hollowfiber era stata sostituita, al momento della produzione, con materiale sintetico di bassa qualità. Ciò aveva causato il congelamento di alcuni soldati; Judaškin sostenne di non essere coinvolto nell'increscioso episodio. Tre anni dopo, inoltre, l'esercito russo non adottò l'uniforme proposta dallo stilista a causa della scarsa qualità dei materiali e della poca praticità.

New Day: Scoperto in casa della moglie dello stilista Juda&353;kin casin&242; clandestino

L'uniforme per l'esercito proposta da Valentin Judaškin

Mosca, Chiara Caccialanza, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter