Pubblicazioni del 09/25/15 (Archivio)

Bambini mutanti cambiano sesso a 12 anni (FOTO) / Nella Repubblica Dominicana scoperto un fenomeno di anatomia umana
Archivio

Bambini mutanti cambiano sesso a 12 anni (FOTO) Nella Repubblica Dominicana scoperto un fenomeno di anatomia umana

Una scoperta sensazionale nel campo dell'anatomia umana è stata fatta nella Repubblica Dominicana. In un villaggio locale di Las Salinas sono stati trovati bambini che all'età di 12 anni cambiano sesso. Secondo gli scienziati, il segreto di questa anomalia sta in un lontano antenato, che soffriva di una malattia genetica.

Il villaggio si trova a 240 km da Santo Domingo, la capitale della Repubblica Dominicana. In alcune bambine al momento della pubertà iniziano a modificarsi i caratteri sessuali anatomici. Un fenomeno simile si verifica anche in altre aree del nostro Pianeta, ma il maggior numero di persone con tale deviazione è stato registrato proprio a Las Salinas. A questa metamorfosi è soggetta una bambina su novanta.

Secondo gli scienziati, la causa di questo cambiamento di sesso è una malattia genetica associata con l'assenza dell'enzima responsabile della produzione di DHT nel feto. Gli abitanti del posto hanno anche dato un nome a questa malattia, «guevedoces», che significa letteralmente «il pene all'età di 12 anni». Spesso questi bambini vengono chiamati «machihembra»«prima donna, poi uomo».

New Day: Bambini mutanti cambiano sesso a 12 anni

Inizialmente tutti i bambini nel grembo materno sono asessuali. Tuttavia, nel corso del tempo, con l'emissione di ormoni, gli organi genitali si modificano, ed i bambini si dividono in maschi e femmine. Allo stesso tempo i bambini, in cui la produzione di ormoni non è iniziata, nascono bambine secondo i segni visibili, e solo all'età di 12 anni, sotto l'influenza della seconda emissione dell'ormone, cominciano ad avere i caratteri sessuali maschili.

Ad esempio, Johnny, che ha già 24 anni, originariamente rispondeva al nome di Felicita ed era cresciuto come una bambina. I genitori gli mettevano un vestito rosso e così lui andava a scuola. Ben presto ha notato cambiamenti drastici del suo corpo, e Felicita si è trasformata in un ragazzo. Ora Johnny è un uomo sia mentalmente che biologicamente.

New Day: Bambini mutanti cambiano sesso a 12 anni

Johnny fino a 12 anni era bambina di nome Felicita

In una bambina di nove anni di nome Carla (sulla foto a sinistra) ora è iniziata una trasformazione. Prima lei si faceva le trecce, ma ora ha capelli corti. Carla dice che si comporta già come un bambino.

New Day: Bambini mutanti cambiano sesso a 12 anni

La bambina di nome Carla fra un po' diventerà ragazzo

Per la prima volta al fenomeno anatomico dei bambini di Las Salinas ha prestato l'attenzione nel 1960 un medico dominicano Luis Guerrero. Lui ha esaminato gli abitanti del villaggio e ha scoperto che i casi frequenti dell'anomalia genetica nell'abitato sono legati al suo padre fondatore, che avrebbe sofferto di cambiamenti nei caratteri sessuali anatomici. A causa del fatto che i figli del portatore della malattia continuano a impegnarsi in matrimoni strettamente correlati, l'anomalia persiste già da diversi secoli.

Santo Domingo, Ekaterina Rudnik

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter