Pubblicazioni del 10/21/15 (Archivio)

La figlia di Peskov di primo letto: matrimonio di mio padre con Tatiana Navka è una finzione / Secondo la pattinatrice, la ragazza si è confusa
Archivio

La figlia di Peskov di primo letto: matrimonio di mio padre con Tatiana Navka è una finzione Secondo la pattinatrice, la ragazza si è confusa

Nella famiglia del portavoce del presidente russo, Dmitry Peskov, è scoppiato uno scandalo. Sua figlia, nata dal primo matrimonio, Elisaveta Peskova, in un'intervista ha detto che in realtà non c'è stato alcun matrimonio fra suo padre e la campionessa olimpica Tatiana Navka, è solo uno spettacolo messo in scena. La pattinatrice si è affrettata a smentire le parole di Elisaveta, affermando che la ragazza si è semplicemente confusa, perchè sta attraversando momenti particolarmente difficili dopo la rottura dei rapporti tra il padre e la madre.

New Day: La figlia di Peskov di primo letto: matrimonio di mio padre con Tatiana Navka &232; una finzione

Elisaveta e Dmitry Peskov

La figlia del portavoce del presidente Putin ha fatto la rivelazione scioccante durante un'intervista a Ksenia Sobchak, una giornalista russa, nota per la sua condotta scandalosa. Elisaveta ha detto che non c'è stato alcun matrimonio. Secondo la ragazza, questo le avrebbe detto suo padre, Dmitry Peskov. «Io stessa non ho partecipato al «matrimonio» e, a quanto ho capito, non si può nemmeno parlare di un matrimonio ufficiale... Qualsiasi foto può essere falsificata, si può fare scenografie, vestire gli ospiti con gli abiti da cerimonia. Non voglio dire che tutti gli ospiti erano vestiti da mascherata, ma le foto non possono raccontare tutto...Tutto quello che ha visto la gente, era solo una festa, un altro motivo per festeggiare in grande stile» – ha detto Elisaveta.

Tuttavia, quando la giornalista ha cercato di scoprire se la figlia di Peskov avesse visto il timbro del matrimonio sul passaporto di suo padre, la ragazza ha risposto di «non aver mai visto in vita sua il passaporto di suo padre».

Più tardi l'attuale moglie di Peskov Tatiana Navka ha smentito le parole di Elisaveta, accusando la Sobchak dello sfruttamento emotivo della ragazza: «La bambina è semplicemente confusa, sta attraversando momenti particolarmente difficili. Credo che sfruttare cinicamente questa situazione, quando la ragazza è emotivamente instabile, sia un reato. Una persona normale ed intelligente lo capirà, e i malignatori possono ciarlare se vogliono, non lo posso proibirgli. Io spero e credo che Lisa cresca e capisca tutto da sola».

Ricordiamo, che il portavoce del presidente russo ha celebrato le nozze da sogno con Tatiana Navka in uno dei complessi alberghieri più costosi di Soči. Nel giorno del matrimonio in rete sono state diffuse tante foto dalla cerimonia nuziale. La loro luna di miele Peskov e Navka l'hanno trascorsa in Italia. La pattinatrice stessa aveva pubblicato in rete le foto scattate durante il viaggio di nozze. Inoltre, anche i paparazzi hanno postato in rete alcune foto. Gli sposi novelli mangiavano nei ristoranti, riposavano su un yacht e giravano per i negozi della Sicilia.

Mosca, Ekaterina Rudnik

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter