Pubblicazioni del 11/27/15 (Archivio)

Nella Verkhovna Rada è stata inaugurata la mostra dell'erotismo (FOTO)
Archivio

Nella Verkhovna Rada è stata inaugurata la mostra dell'erotismo (FOTO)

Questa settimana al terzo piano della Verkhovna Rada dell'Ucraina è stata inaugurata una mostra dei quadri. Secondo i mass media ucraini, non c'è nulla di grave, se i parlamentari prendono conoscenza dell'arte, ma il soggetto dei molti dipinti ha un contesto erotico.

La maggior parte dei dipinti a olio dell'artista ucraina Irina Tretyak, presentati ai deputati e ai mass media ucraini, raffigurano corpi femminili nudi, gambe in calze e altri motivi esplicitamente erotici.

New Day: Nella Verkhovna Rada &232; stata inaugurata la mostra dellerotismo (FOTO)

I giornalisti si sono subito chiesti, se l'erotismo esposto nella Rada influenzerebbe negativamente il lavoro degli eletti del popolo. Dopotutto, il Parlamento ucraino è famoso per le burrascose passioni, quasi ogni settimana vi si verificano i violenti scontri tra i deputati, che cercano di dimostrare la propria supremazia con i pugni, quando le parole non bastano più.

New Day: Nella Verkhovna Rada &232; stata inaugurata la mostra dellerotismo (FOTO)

La stessa artista Tretyak, vestita con un abito rosso brillante, presenziava nei corridoi parlamentari. Probabilmente, per accogliere i visitatori e potenziali acquirenti dei suoi quadri. Tuttavia, i dipinti possono essere acquistati esclusivamente nella galleria d'arte e non saranno messi in vendita nella Rada.

Kiev, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter