■■■

Cultura e religione

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 01/14/16 (Archivio)

Gioconda come spazzino: un graffito a San Pietroburgo (FOTO)
Archivio

Gioconda come spazzino: un graffito a San Pietroburgo (FOTO)

Nel cuore di San Pietroburgo è apparso un graffito molto attuale viste le nevicate di quest'inverno. Sul muro di un palazzo residenziale in Via Zhukovsky ora si può vedere un disegno raffigurante uno spazzino sotto le sembianze della famosa Gioconda di Leonardo da Vinci.

Come scrivono i mass media locali, l'autore del graffito è Pasha Kas, un artista di strada, proveniente da Almaty. Secondo lui, il lavoro era stato terminato da pochi giorni. Kas spesso viene a San Pietroburgo e lavora in collaborazione con il Museo di street art della città.

New Day: Gioconda come spazzino: un graffito a San Pietroburgo (FOTO)

La Gioconda con una scopa e una paletta è apparsa a San Pietroburgo

C'è da aggiungere che i servizi comunali della città nelle ultime 24 ore hanno portato via 32 mila metri cubi di neve dalle strade di San Pietroburgo. La scorsa notte sulle strade della città stavano lavorando oltre 1,1 mila mezzi spazzaneve. In alcuni punti la neve raggiungeva l'altezza di 20 cm. Inoltre, circa mille spazzini sono stati chiamati per pulire i marciapiedi dalla neve.

Link di riferimento:

Monna Lisa da mordere (FOTO, VIDEO) /// La Gioconda culinaria in versione siberiana inclusa nel Guinness dei primati >>>

Scarcerazione anticipata di un detenuto russo grazie a Monna Lisa /// La sua Gioconda è fedele all'originale >>>

San Pietroburgo, Polina Nikolaeva

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter