Pubblicazioni del 03/22/16 (Archivio)

Ballerini buryati vincitori del Concorso Internazionale di Danza «Città di Spoleto»
Archivio

Ballerini buryati vincitori del Concorso Internazionale di Danza «Città di Spoleto»

Studenti della Scuola di coreografia della regione di Buryatia hanno vinto il Concorso Internazionale di Danza «Città di Spoleto».

Il primo nella nomination «Solisti» è diventato studente del terzo anno Dangyt Subedei. Lui si è esibito con variazioni tratte dagli spettacoli «Coppelia», «Arlechinada» e «Fiamme di Parigi».

Nella nomination «Duetto Pas d'Espagne» degli spettacoli «Schiaccianoci» e «Don Chisciotte» ha vinto Natalia Alexeeva, solista del Teatro dell'opera e del balletto della Buryatia.

C'è da far presente che il concorso si è svolto con il patrocinio del municipio di Spoleto, dell'Associazione dei concorsi coreografici e del ministero della Pubblica Istruzione, che ha inserito il Concorso Internazionale di Danza «Città di Spoleto» nella categoria eccellenti.

L'invito per partecipare al concorso i diplomandi del collegio coreografico hanno ricevuto l'invito dalle mani del direttore artistico Irina Kaškova, che aveva notato artisti dotati di talento mentre si esibivano nella Repubblica di Corea al concorso degli artisti del balletto lo scorso luglio.

Spoleto, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter