■■■

Cultura e religione

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 08/22/16 (Archivio)

Negli Urali la polizia ferma Gesù Cristo (FOTO, VIDEO) / Uomo in tunica bianca con la croce sulle spalle girava per le strade
Archivio

Negli Urali la polizia ferma Gesù Cristo (FOTO, VIDEO) Uomo in tunica bianca con la croce sulle spalle girava per le strade

Nel pieno centro della città di Perm, in via Kuibyscev, per le strade girava un uomo scalzo in tunica bianca con la croce sulle spalle.

Uomo con le sembianze di Gesù Cristo gira per le strade di Perm

Una pattuglia della polizia, giunta sul posto, ha fermato e caricato sulla gazzella il sedicente «Gesù Cristo». È stato identificato come pittore Iljia Novikov classe 1993.

New Day: Negli Urali la polizia ferma Ges&249; Cristo (FOTO, VIDEO)

Pittore Iljia Novikov travestito da Gesù Cristo

New Day: Negli Urali la polizia ferma Ges&249; Cristo (FOTO, VIDEO)

Poliziotto russo carica a bordo della gazzella il sedicente Cristo e la sua croce

L'artista ha spiegato il suo gesto: «Prima mi hanno fischiato, poi mi ha fermato la polizia: l'esperienza di Cristo si è ripetuta per l'ennesima volta. Nessuno ha cercato di capire l'uomo, ma mi hanno ingiuriato e denigrato…ciò significa che la storia biblica è vera poiché in migliaia d'anni trascorsi l'essere umano non è cambiato e noi siamo sempre crudeli e ingiusti nei confronti del prossimo, il quale ha fatto qualcosa di diverso rispetto a ciò che noi riteniamo «corretto»".

Perm, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter