Pubblicazioni del 04/29/15 (Archivio)

Ballerina di flamenco italiana si esibisce in una danza russa / Il Festival internazionale della danza andalusa si terrà negli Urali del sud
Archivio

Ballerina di flamenco italiana si esibisce in una danza russa Il Festival internazionale della danza andalusa si terrà negli Urali del sud

Si chiama Marianna Maierù, è una ballerina professionista italiana e il 3 maggio, si esibirà a Chelyabinsk, dove verrà inaugurato il III Festival internazionale «Flamenco de primavera».

Anche l'anno scorso gli abitanti degli Urali del Sud avevano avuto l'onore di assistere per primi al numero di Marianna, «Uccelli volanti». Si trattava di un connubio di flamenco, melodie del compositore spagnolo Gualberto Garcia e creazioni poetiche di Juan Manuel Flores, i cui versi venivano recitati dalla stessa ballerina mentre danzava.

Quest'anno, la Maierù, ha annunciato agli spettatori della manifestazione una sorpresa: si esibirà in una danza russa.

Al Festival, inoltre, parteciperanno i migliori interpreti di flamenco, campioni mondiali provenienti dagli Urali e dalla Siberia.

Chelyabinsk, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter