■■■

Cultura e religione

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 09/08/16 (Archivio)

Il cartone animato russo «Smeshariki» alla conquista dell'America / Negli USA il cartone verrà trasmesso con il titolo «Kikoriki»
Archivio

Il cartone animato russo «Smeshariki» alla conquista dell'America Negli USA il cartone verrà trasmesso con il titolo «Kikoriki»

La compagnia statunitense Shout! Factory ha acquistato i diritti dei lungometraggi d'animazione «Smeshariki» («Le palline buffe»). I cartoni animati saranno proiettati negli USA. Per la precisione, si tratta dei film d'animazione «La leggenda del dragone d'oro» e «Smeshariki. L'inizio».

Negli Stati Uniti il cartone animato russo uscirà con il brand «Kikoriki». Le proiezioni avranno luogo non soltanto nei cinema ma anche sui teleschermi e pure via Internet. Secondo il vicepresidente di Shout! Factory Jordan Fields, il senso dell'umorismo del cartone animato «è orientato proprio per il pubblico americano».

New Day: Il cartone animato russo Smeshariki alla conquista dellAmerica

Nel 2018 è attesa l'uscita di un nuovo lungometraggio d'animazione degli «Smeshariki».

Per la cronaca, la prima puntata del film d'animazione «Smeshariki» è uscita in Russia nel 2003; da allora sono stati creati dei franchising in una serie di paesi tra cui USA, Gran Bretagna, Germania e Giappone.

I creatori del cartone animato hanno cominciato a sviluppare il brand. Tanto che sono già state date in concessione più di 60 licenze e messi sul mercato più di 4200 articoli sotto il brand «Smeshariki». Per la maggior parte si tratta di articoli per bambini e prodotti alimentari.

Di recente il ministro della Cultura della Federazione russa Medinskij ha definito gli «Smeshariki» come «cinema patriottico russo».

Washington, Ivan Gridin

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter