Pubblicazioni del 09/09/16 (Archivio)

«Miss Ucraina 2016» travolta da una serie di scandali / Oltre al corpo la ragazza ha mostrato alla giuria e al pubblico la sua ignoranza
Archivio

«Miss Ucraina 2016» travolta da una serie di scandali Oltre al corpo la ragazza ha mostrato alla giuria e al pubblico la sua ignoranza

La vincitrice del concorso «Miss Ucraina 2016» e futura giornalista Aleksandra Kučerenko non ha saputo rispondere alle subdole domande dei membri della giuria ed è finita al centro di uno scandalo.

New Day: Miss Ucraina 2016 travolta da una serie di scandali

La diciottenne studentessa di Dnepr non ha saputo dire il nome del primo ministro del paese, nonostante abbia dichiarato di seguire con attenzione gli eventi politici, poiché studia alla facoltà di giornalismo televisivo all'Università nazionale Ševčenko di Kiev.

Uno dei giudici ha chiesto ad Aleksandra chi fosse il primo ministro ucraino in carica (Vladimir Grojsman, n.d.r.), al che la ragazza non ha saputo cosa dire. I giudici della giuria, compreso che non sapeva il nome del politico, hanno reagito così: «In compenso è bellissima!».

Dopo lo scivolone alla prova culturale, la ragazza più bella d'Ucraina non ha potuto evitare le domande sul tema politico e ne ha sparate di ogni. In particolare, Aleksandra non ha saputo dare una risposta precisa alla domanda sull'appartenenza territoriale del Donbass e un'interpretazione degli eventi che hanno luogo nella regione dalla primavera del 2014.

Nel sud-est dell'Ucraina da due anni è in corso un conflitto armato, definito dalle autorità «operazione antiterrorismo». Il territorio si trova sotto il controllo delle autoproclamatesi, ma non ufficialmente riconosciute, repubbliche di Doneck e di Lugansk.

Alessandra è stata messa in imbarazzo dalla domanda su cosa stesse succedendo attualmente nel Donbass. La ragazza ha cominciato a incespicare, tergiversando sulla domanda riguardante avvenimenti turbolenti in Ucraina da due anni e mezzo a questa parte. «Ciò che sta accadendo oggi nel nostro paese per ora non lo saprei definire con precisione» ‒ ha così riassunto il suo pensiero.

In dicembre Aleksandra Kučerenko a Washington prenderà parte al concorso di bellezza «Miss Mondo 2016».

Kiev, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter