■■■

Cultura e religione

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 09/14/16 (Archivio)

Per la prima volta Mosca vedrà le opere di Raffaello Sanzio / Per l'anno prossimo è in programma una serie di mostre di pittori italiani
Archivio

Per la prima volta Mosca vedrà le opere di Raffaello Sanzio Per l'anno prossimo è in programma una serie di mostre di pittori italiani

Nell'estate 2017, al Museo Puškin delle belle arti di Mosca saranno esposti i quadri di Giorgio Morandi e di altri pittori italiani.

Il direttore del museo ha annunciato che tutti i quadri saranno degli anni Venti e Trenta del XX secolo. Inoltre, nel 2018 il museo ha in programma di esporre le opere di un altro pittore italiano, Giuseppe Arcimboldo.

Adesso al Museo Puškin delle belle arti di Mosca è in corso una mostra del maestro italiano Raffaello Sanzio. Nella galleria sono esposte 11 opere dell'artista: 8 dipinti e 3 lavori di grafica.

I quadri di Raffaello Sanzio sono per lo qui dipinti nello stile del «Ritratto». Una delle sue opere principali è proprio l'Autoritratto del 1506, che è conservato nella Galleria degli Uffizi. Nel quadro l'artista è raffigurato con il basco e un vestito elegante.

La mostra può essere visitata sia da soli che con un gruppo organizzato. L'esposizione resterà aperta fino all'11 dicembre. Sono già stati venduti oltre 6 mila biglietti d'ingresso.

Mosca, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter