Pubblicazioni del 11/10/16 (Archivio)

Pittrice crimeana fa sesso con il monumento di Lenin (FOTO, VIDEO + 18) / Comunisti russi: è una malata di mente e va curata
Archivio

Pittrice crimeana fa sesso con il monumento di Lenin (FOTO, VIDEO + 18) Comunisti russi: è una malata di mente e va curata

I comunisti russi stanno vagliando l'ipotesi di incriminare la pittrice crimeana Maria Šimciuk per atti osceni in un pubblico con il ricovero coatto per le cure in una clinica psichiatrica.

New Day: Pittrice crimeana fa sesso con il monumento di Lenin (FOTO, VIDEO + 18)

Pittrice e artista crimeana Maria Šimciuk

La donna, che di professione fa l'educatrice e insegnante di fotografia in un circolo di attività artistica per gioventù, ha diffuso, nell'ambito di una mostra dal titolo eloquente «Vandalismo erotico» il video in cui fa sesso con un monumento di Vladimir Iljic Lenin.

Pittrice crimeana fa sesso con il monumento di Lenin

La regista-protagonista si giustifica che il video è stato realizzato a buio pesto: nel cuor della notte con il black-out totale sulla penisola e quando faceva freddo. Insomma, in assenza totale del pubblico.

Il video realizzato, secondo la concezione dell'artista, deve manifestare «la libertà e l'amore sconfonato per il leader della Rivoluzione d'Ottobre"…che il prossimo anno compie il primo Centenario.

Yalta, Italia – Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter