■■■

Cultura e religione

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/08/16 (Archivio)

In Crimea verrà costruita una chiesa con la palestra
La vecchia chiesa
Archivio

In Crimea verrà costruita una chiesa con la palestra

Le autorità cittadine della città di Jalta hanno in progetto di ricostruire la chiesa dell'Ascensione, integrandola con una palestra.

Come riferisce il corrispondente dell'agenzia New Day, la chiesa dell'Ascensione venne costruita per disposizione dell'imperatrice Marija Aleksandrovna su progetto dell'architetto Al'fons Vensan nel 1877 e fu operante fino al terremoto del 1927. Nel 1929 le parti dell'edificio rimaste intatte vennero smontate dagli abitanti locali per essere riutilizzate come materiale da costruzione.

La nuova chiesa si è deciso di costruirla all'ingresso della città. Il comune ha assegnato allo scopo 0,6 ettari di terreno municipale vicino al vecchio cimitero. Secondo l'architetto del progetto, su quel territorio è prevista la costruzione della chiesa, di una libreria, di una caldaia, dei servizi pubblici e della casa per i sacerdoti.

Inoltre verrà costruita una chiesa inferiore per la scuola domenicale. È importante notare che nel territorio della chiesa inferiore è previsto un grande locale dove si terranno i corsi sportivi per i bambini del posto.

L'inizio dei lavori di costruzione è previsto per l'inizio del 2017, non appena sarà terminata la fase di progettazione.

Jalta, Gleb Siverov

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter