■■■

Cultura e religione

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 01/16/17 (Archivio)

Islandese che non sa il russo diventa fan del tele-show del patriarca Kirill
Archivio

Islandese che non sa il russo diventa fan del tele-show del patriarca Kirill

Il vescovo Antonij Bogorodskij, vicario del primate della Chiesa russa ortodossa, ha raccontato di aver incontrato in Islanda un abitante locale che ha confessato di ascoltare tutte le settimane la trasmissione «La parola del pastore», nonostante non capisca di che cosa in essa si parli.

Il cittadino islandese ha raccontato che oltre alla trasmissione televisiva ascolta anche i sermoni di Kirill. «Anche se non capisce nemmeno una parola, lui sente una qualche forza speciale emanata da quelle parole» ‒ ha raccontato il sacerdote ai media russi.

Antonij ha visitato l'Islanda in occasione dei 15 anni dell'avvento del Patriarcato di Mosca su quest'isola. La trasmissione «La parola del pastore» va in onda dal 1994 e per quasi tutto questo tempo è stata condotta dall'attuale patriarca di Mosca e di tutta la Rus' Kirill, che anche dopo il suo insediamento non ha rinunciato al suo show televisivo.

Reykjavík, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter