■■■

Cultura e religione

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 01/16/17 (Archivio)

A Mosca 30 mila biglietti per la Pinacoteca vaticana venduti in due ore
Archivio

A Mosca 30 mila biglietti per la Pinacoteca vaticana venduti in due ore

In sole due ore sono stati venduti 30 mila biglietti per la mostra «Roma Aeterna. I capolavori della Pinacoteca vaticana. Bellini, Raffaello, Caravaggio». Lo si è reso noto sul sito della Galleria Tret'jakov.

«Al momento tutti i biglietti per la mostra fino al 19 febbraio sono stati venduti, parte dei biglietti si trova in fase di emissione. Nel caso in cui parte delle prenotazioni non venisse acquistata, questi biglietti verranno di nuovo messi in vendita sul sito» ‒ si dice nel comunicato della galleria.

In dicembre era stato comunicato che all'ingresso della Galleria Tret'jakov si era formata una calca nella fila tra coloro che aspiravano a vedere la mostra. La folla che era in coda per i biglietti della mostra nella filiale della Galleria Tret'jakov ha buttato giù parte della recinzione. Alcune persone sono cadute, e nella coda si è formata una calca.

L'esposizione «Roma Aeterna. I capolavori della Pinacoteca vaticana. Bellini, Raffaello, Caravaggio» si è inaugurata a Mosca il 25 novembre. Tutti i biglietti per dicembre erano già andati a ruba in autunno. All'ufficio stampa del museo hanno precisato che fin dall'inizio della vendita dei biglietti per la mostra si è venuta a creare una situazione complicata da gestire in quanto «c'è un grandissimo subbuglio intorno a essa».

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

/ / /

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter