■■■

Cultura e religione

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 02/23/17

È uscito il primo film tratto dal fumetto russo «Maggiore Grom» (VIDEO)

È uscito il primo film tratto dal fumetto russo «Maggiore Grom» (VIDEO)

Su YouTube si è tenuta la prima del cortometraggio sulle avventure dell'agente del Comitato investigativo della Federazione russa Igor' Grom (Tuono). La prima trasposizione cinematografica del fumetto «Maggiore Grom» è stata realizzata dagli studi Bubble.

Il protagonista del film, della durata di mezzora, lavora al comando del Comitato investigativo di San Pietroburgo e lotta eroicamente contro la criminalità. Il suo tratto distintivo sono le sopracciglia a forma di fulmini. Il film è un prequel del fumetto e narra vicende ancora sconosciute agli appassionati del «Maggiore Grom».Dopo un solo giorno dalla sua pubblicazione il cortometraggio ha ottenuto su YouTube circa 2 milioni di visualizzazioni.

Il maggiore Grom è interpretato dall'attore Aleksandr Gorbatov, che deve affrontare quattro rapinatori armati. Il film dovrebbe uscire nelle sale nel 2018.

La prima russa del «Maggiore Grom» si è tenuta in rete alcuni giorni fa, tuttavia a causa di alcuni problemi tecnici molti spettatori non sono riusciti a vedere il film. Sul sito degli studi c'è scritto che all'uscita del cortometraggio farà seguito quella del lungometraggio sulle avventure di Grom e che nel complesso è prevista la realizzazione di sette film entro il 2020.

L'ultimo numero del fumetto «Maggiore Grom» è il 50, uscito alla fine del 2016. Adesso gli studi Bubble stanno pubblicando il fumetto «Igor' Grom» con lo stesso protagonista.

San Pietroburgo, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2017. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2017. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter