■■■

Cultura e religione

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/24/17 (Archivio)

Negli Urali aperta la mostra dei quadri invisibili (FOTO)
Archivio

Negli Urali aperta la mostra dei quadri invisibili (FOTO)

Nel museo della città di Ekaterinburg è stata inaugurata un'originale mostra di quadri dipinti con inchiostri invisibili. La mostra s'intitola «La realtà nascosta». Alla luce del giorno e con una normale illuminazione da interno i visitatori vedono tele vuote oppure una singola parte del soggetto. Al buio invece davanti a loro si apre la realtà nascosta.

Colori e luminosità sorprendenti, impossibili da vedere in natura, si sprigionano soltanto in questa mostra. Per creare questi capolavori unici sono state usate tecnologie scientifiche all'avanguardia. I raggi luminosi con un diapason di 300-400 nanometri utilizzati sono del tutto innocui per la salute, cosa che è dimostrata scientificamente.

New Day: Negli Urali aperta la mostra dei quadri invisibili (FOTO)

Foto: social, gruppo «La realtà nascosta»

New Day: Negli Urali aperta la mostra dei quadri invisibili (FOTO)

Nella mostra sono esposte alcune decine di immagini inconsuete per ogni gusto: capolavori dell'architettura mondiale, animali, paesaggi naturali, disegni astratti e anche ritratti di celebrità.

All'esposizione è inoltre presentata la collezione unica degli ologrammi delle opere dell'Ermitage, creati con la tecnica dell'emulsione fotografica anni '70. Essi sono talmente realistici da essere diventati dei veri e propri pezzi da museo, acquisendo un certo valore. Nel mondo contemporaneo gli ologrammi vengono fatti con il laser.

Ekaterinburg, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter