■■■

Cultura e religione

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/30/17 (Archivio)

In Dagestan è comparsa Daenerys Targaryen del «Trono di Spade»
Foto: 15minutenews.com
Archivio

In Dagestan è comparsa Daenerys Targaryen del «Trono di Spade»

Una cittadina del Dagestan di nome Zajnab ha rifatto il passaporto e ha assunto il nome della protagonista della popolare serie televisiva «Il Trono di Spade». Adesso la ventiduenne Daenerys Abdullaevna Targaryen vende draghi di peluche in un negozio di giocattoli della città di Izberbaš. Il passaporto con il suo nuovo nome la ragazza l'ha ricevuto il 14 febbraio di quest'anno.

I suoi conoscenti fanno notare la sua somiglianza con la protagonista della serie televisiva Daenerys «Nata dalla Tempesta», interpretata dall'attrice Emilia Clarke. Pure la «khaleesi del Dagestan» ha gli stessi capelli ossigenati. Gli occhi però sono castani, riferisce la rivista «Life».

La ragazza ha confermato il cambio del nome, ma preferisce non parlarne troppo. «È vero, ho cambiato il mio nome per una scommessa. Ma non so neanche chi sia Targaryen» – dice Daenerys.

A differenza del suo impavido prototipo, la «sovrana dei draghi del Dagestan» ha paura che la giudichino male e non la comprendano. I suoi genitori non sono ancora venuti a sapere che la loro figlia adesso appartiene alla casata dei Targaryen.

Machačkala, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter