■■■

Cultura e religione

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 04/17/17 (Archivio)

In un parco naturale siberiano si vendono cioccolatini a forma di escrementi animali
Foto: vk.com/zapovednoe_pr
Archivio

In un parco naturale siberiano si vendono cioccolatini a forma di escrementi animali

Un parco naturale della Siberia ha messo in vendita dei cioccolatini a forma di escrementi degli animali locali. Secondo la direzione della riserva, negli insoliti dolciumi è contenuto un messaggio di tipo ambientale.

Per creare i cioccolatini la direzione del parco nazionale «Riserva del Bajkal» ha inviato a una pasticceria le fotografie degli escrementi degli animali locali. In particolare sono state utilizzate le immagini degli escrementi di alce, capriolo, lepre e gallo cedrone.

«Abbiamo mandato alla pasticceria le fotografie (degli escrementi, n.d.r.). Dopodiché abbiamo ricevuto i cioccolatini: sono buoni, li ha provati tutto l'ufficio! A seconda della forma il pasticcere ha scelto il ripieno e il tipo di cioccolato più adatti. Avevano un buonissimo profumo di cioccolato. Ce n'erano alle noci, con la ricopertura, ripieni di semini. Certo, alcuni erano un po' intimoriti dal loro aspetto esteriore. Perché sembravano molto naturali. Soprattutto per il nostro reparto scientifico» – hanno raccontato all'ufficio per i rapporti con il pubblico della riserva.

In tutto sono state prodotte due scatole di questi cioccolatini. Gli zoologi ritengono che possano aiutare i visitatori a meglio comprendere le migrazioni degli animali del parco.

Irkutsk, Zoja Berezina

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter