Pubblicazioni del 12/25/15 (Archivio)

Crimea produrrà caviale di storioni e ostriche
Archivio

Crimea produrrà caviale di storioni e ostriche

Nella provincia di Sinferopoli in Crimea, nel villaggio di Mazanka, investitori intendono avviare allevamento di diverse specie di storioni e la produzione di caviale.

Il progetto parte nel 2016 e sarà realizzato sulla base di un'azienda di itticoltura locale. Sono già 10 le società d'investimento che hanno presentato le domande per l'attuazione dei progetti nel campo di itticoltura in Crimea per l'ammontare complessivo di 25 milioni di euro.

Inoltre, nell'area del lago di Donuzlav, la società di itticoltura «Krymskije moreprodukty» (Prodotti ittici della Crimea) prossimamente intende realizzare un progetto d'investimento volto all'allevamento delle ostriche.

In precedenza è stato comunicato che nell'Istituto degli studi della biologia marina presso l'Accademia russa delle scienze a Sebastopoli è stato costruito il primo impianto di ciclo completo per l'allevamento delle ostriche in Russia. La sua capacità produttiva ha già raggiunto un traguardo importante di 500 mila molluschi.

Sinferopoli, Tatiana Ilyina

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter