Pubblicazioni del 03/03/16 (Archivio)

Un russo arraffa il jackpot da record nella storia del paese / Il siberiano ha vinto il Superpremio da quasi 4,5 milioni di euro
Archivio

Un russo arraffa il jackpot da record nella storia del paese Il siberiano ha vinto il Superpremio da quasi 4,5 milioni di euro

Un abitante di Novosibirsk ha vinto il premio più alto nella storia della lotteria della Russia – 4,5 milioni di euro. L'uomo ha indovinato la combinazione di sei cifre.

Da notare, che «5 su 36» e «6 su 45» sono le lotterie con i premi più alti in Russia. Finora, il premio più elavato era quello da 2,5 milioni di euro, vinto l'anno scorso dalle donne residenti di Nal'čik e Murmansk. Le signore hanno diviso il premio a metà.

Secondo le statistiche, circa il 60% dei vincitori delle lotterie non riesce a investire bene i soldi vinti e alla fine perdono tutto. Non sanno gestire ingenti capitali enormi e spesso regalano i soldi ai propri amici e conoscenti oppure li investono senza successo negli affari fallimentari.

Tuttavia, secondo gli esperti, le lotterie in Russia non godono di molta popolarità. I russi sono rimasti talmente delusi dalle lotterie, che le considerano una vera e propria truffa. A partire dagli anni '90 il numero dei giocatori nel paese continuava sempre a diminuire, mentre invece, in contrasto il numero di lotterie – a crescere, nel 2013 nel paese c'erano più di 4 mila diverse lotterie. Nel 2014 è stato posto un divieto di lotterie private. Ora, in Russia sono rimaste solo le tre statali – «Gosloto», «Sportloto» e «Pobeda».

Novosibirsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter