Pubblicazioni del 04/11/16 (Archivio)

Azienda italiana s'impegna per la ricostruzione di una centrale idroelettrica in Tatarstan
Archivio

Azienda italiana s'impegna per la ricostruzione di una centrale idroelettrica in Tatarstan

La società EDF Fenice Rus specializzata nei servizi di perfezionamento d'efficienza energetica in ambito industriale intende partecipare alla ricostruzione della centrale idroelettrica di Zainsk, di proprietà della società Tatgencom, Repubblica del Tatarstan.

Alla fine dello scorso marzo è stato firmato un memorandum che prevede la cooperazione tra il governo del Tatarstan, Tatgencom e EDF Fenice Rus. Il documento riguarda la modernizzazione della centrale più grande della regione – la centrale idroelettrica di Zainsk.

I lavori di ricostruzione della centrale sarà il prossimo passo volto all'aggiornamento della capacità della società energetica della Repubblica del Tatarstan. Il progetto non solo prevede la modernizzazione delle attrezzature tecniche al fine di ridurre i consumi specifici, ma anche la costruzione delle nuove unità sul territorio della centrale.

Tatgencom è una filiale di Svyazinvestneftekhim (la società pubblica di proprietà della Repubblica del Tatarstan). Attualmente, la capacità totale effettiva della centrale idroelettrica di Zainsk è pari a 2,2 hW. In precedenza è stato riferito che i costi di ricostruzione sono stimati in 155 milioni di euro.

C'è da aggiungere che EDF Fenice Rus è stata fondata nel 2009 dalla società italiana EDF Fenice specializzata nei servizi di efficienza energetica ed ambientale per l'industria e che fa parte del Gruppo francese EDF (Electricite de France).

Kazaň, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter