Pubblicazioni del 04/15/16 (Archivio)

Ferrari e Lamborghini potrebbero lasciare il mercato russo / I produttori di auto di lusso non vogliono rovinare le macchine durante i crash test
Archivio

Ferrari e Lamborghini potrebbero lasciare il mercato russo I produttori di auto di lusso non vogliono rovinare le macchine durante i crash test

Gli importatori di automobili di lusso potrebbero allontanarsi dal mercato russo, in quanto il governo si rifiuta di ridurre i requisiti per l'installazione obbligatoria di sistemi di sicurezza, che richiedono l'esecuzione di due crash test.

Si tratta di auto di lusso come Rolls-Royce, Maserati, Aston Martin, auto sportive come Ferrari e Lamborghini ed elettromobili Tesla. Gli importatori di queste macchine si sono rivolte al Ministero del Commercio e dell'Industria della Federazione Russa con la richiesta di ridurre i requisiti, ma hanno ricevuto una risposta negativa.

In particolare, il Ministero ha ravvisato una minaccia nel lancio di massa sul mercato russo di automobili senza il sistema di sicurezza installato, dell'importazione diffusa di auto in piccoli lotti e dell'incremento della mortalità sulle strade.

Nel frattempo, il Ministero dei Trasporti della Russia è preoccupato per il fatto che in piccoli lotti sono importate, di regola, le auto potenti, i proprietari delle quali si distinguono per il loro stile di guida veloce e aggressivo.

Inoltre, l'installazione del sistema di sicurezza ERA-GLONASS, sulla quale insiste il governo russo, deve essere accompagnata da due crash test che sono troppo costosi per questo segmento di mercato, dove si vendono solo un paio di vetture di ogni marchio all'anno.

Mosca, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter