Pubblicazioni del 04/19/16 (Archivio)

Bufale in Crimea? Non è una bufala! / Gli italiani avviano allevamento di bufale in Crimea
Archivio

Bufale in Crimea? Non è una bufala! Gli italiani avviano allevamento di bufale in Crimea

Gli investitori italiani stanno progettando di avviare allevamento di bufale in Crimea, così come lanciare la produzione di mozzarella. L'area su cui verrà costruito l'allevamento di bufale è stata preventivamente concessa dalle autorità della penisola.

Secondo il rappresentante dell'Associazione sulla Cooperazione Internazionale nel bacino del Mar Nero, Yan Epstein, il relativo accordo può essere firmato a giorni, tra il 25 e 26 aprile. L'importo totale degli investimenti può raggiungere i 300 milioni di euro. Il finanziamento sarà garantito al 100% dalle imprese italiane. Tuttavia, Epstein non ha rivelato i nomi degli investitori a causa delle sanzioni che potrebbero ostacolare la loro attività imprenditoriale.

Ricordiamo che pochi giorni fa, il ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, ha chiesto la revoca delle sanzioni contro la Russia. «Malgrado i diversi approcci nei confronti della crisi ucraina, l'Italia non aveva mai rinunciato alla possibilità di dialogo e sviluppava i settori di cooperazione con la Federazione Russa tra quelli non colpiti dalle sanzioni. Questo è il nostro operato» – ha detto Gentiloni.

Sinferopoli, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter