Pubblicazioni del 04/29/16 (Archivio)

Forbes stila la lista degli scapoli d'oro della Russia (FOTO) / Nella top 10 sono solo miliardari stimati in dollari
Archivio

Forbes stila la lista degli scapoli d'oro della Russia (FOTO) Nella top 10 sono solo miliardari stimati in dollari

Un paio d'anni di matrimonio con un miliardario possono assicurare una vita tranquilla fino alla vecchiaia e il benessere dei propri figli. La rivista Forbes ha stilato la lista degli uomini d'affari più ricchi della Russia, per coloro che si sono ispirate dall'idea di contrarre un matrimonio appetibile e vogliono conoscere la «vittima», ossia il futuro sposo. Tuttavia, le ragazze che cercano fidanzati ricchi hanno poche speranze di trovare un bell'uomo giovane ed agiato. Tutti i russi inseriti in questa lista hanno già compiuto quarant'anni o addirittura settant'anni.

New Day: Forbes stila la lista degli scapoli doro della Russia (FOTO)

Mikhail Fridman

Al primo posto nella classifica dei ricconi tornati celibi/liberi, e, si suppone, inconsolabili pur essere sempre pronti alla ricerca della compagnia femminile, è Mikhail Fridman con una fortuna stimata in 13,3 miliardi di dollari, che occupa il 2° posto nella classifica delle persone più ricche della Russia. Il 51enne uomo d'affari è il presidente del consiglio d'amministrazione della LetterOne Holdings. Friedman ha divorziato da sua moglie Olga circa 10 anni fa. Il miliardario spesso usciva con la sua compagna Oksana, la madre di altri due dei suoi figli. Tuttavia, secondo i giornalisti, ha troncato la storia anche con lei. Friedman non ha fretta di rendere pubblici i particolari della sua vita privata e si presenta in pubblico come scapolo, per cui ogni donna che lo desidera può gareggiare per conquistare il suo cuore e il portafogli.

New Day: Forbes stila la lista degli scapoli doro della Russia (FOTO)

Dmitry Rybolovlev

Il secondo scapolo più ambito della Russia è Dmitry Rybolovlev. La sua fortuna è stimata in 7,7 miliardi di dollari, l'uomo d'affari occupa il 12° posto della classifica delle persone più ricche del paese. Dopo il divorzio l'ex proprietario di Uralkali e il presidente della squadra di calcio «Monaco» ha lasciato alla ex moglie 604 milioni di dollari. Secondo la rivista Forbes, si può attirare adescare questo scapolo con i discorsi sull'arte poiché il miliardario ha una ricca collezione di pittura europea. Inoltre Rybolovlev non bada alla spesa per l'acquisto di immobili di lusso: nel 2013 ha acquistato due isole greche che in precedenza appartenevano ad Aristotele Onassis.

New Day: Forbes stila la lista degli scapoli doro della Russia (FOTO)

Mikhail Prokhorov

Alle calcagna di Rybolovlev è il 50enne Mikhail Prokhorov con 7,6 miliardi di dollari, ciò che gli hanno permesso di occupare il 14° posto nella classifica delle persone più ricche della Russia. Va notato che l'uomo d'affari non era mai stato sposato e quindi non deve dividere il suo patrimonio con chicchessia. Una volta Prokhorov ha detto che si sposerebbe qualora la società sportiva di sua proprietà NBA Brooklyn Nets diventasse campione. Tuttavia, ciò non è finora accaduto, e ora Prokhorov intende vendere il club. Pare che il miliardario sia disposto a tutto pur di non sposarsi mai.

New Day: Forbes stila la lista degli scapoli doro della Russia (FOTO)

Sergei Popov

Sergei Popov, che occupa il 20° posto nella lista degli uomini più ricchi della Russia con una fortuna stimata in 4,5 miliardi di dollari, è divorziato. All'uomo d'affari non piacciono le domande sulla sua vita privata. È noto che qualche anno fa il banchiere era cliente di un'agenzia di pubbliche relazioni, il cui compito era quello di far scrivere ai mass media di Popov e del suo business il meno possibile. Tuttavia, alcune delle informazioni fanno capire che il carattere del miliardario non è semplice, in quanto ha più volte licenziato l'intero team del personale in un solo giorno, senza dare spiegazioni.

New Day: Forbes stila la lista degli scapoli doro della Russia (FOTO)

Dmitry Kamentshik

Il fanalino di coda dei top 5 della classifica degli scapoli d'oro russi è Dmitry Kamentshik. La sua fortuna è stimata in 2,9 miliardi di dollari. Sono pochissime le informazioni sulla sua vita privata, si sa solo che l'uomo d'affari ha cinque figli che vivono con lui, e dell'istruzione dei quali si occupa di persona.

Nella lista Forbes sono stati inclusi, inoltre, Alexander Svetakov, il proprietario della società d'investimenti Absolute, con una fortuna stimata in 2,9 miliardi di dollari, il 56enne Alexander Mamut (2,4 miliardi di dollari), Danil Khachaturov (1,4 miliardi di dollari), Oleg Boyko (1,2 miliardi di dollari) e il 64enne Arkady Rotenberg, noto come «amico di Putin». Va notato che Rotenberg è divorziato, ma ha stipulato il contratto di matrimonio in tempo. Sua moglie Natalia non è riuscita ad ottenere più soldi. Ora, l'uomo d'affari, nonostante la sua età e qualche problema finanziario a causa dell'introduzione delle sanzioni UE contro la Russia, rimane uno degli scapoli più ambiti della Russia con la fortuna stimata in un miliardo di dollari.

New Day: Forbes stila la lista degli scapoli doro della Russia (FOTO)

Arkady Rotenberg

Mosca, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter