■■■

Economia e finanza

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 06/02/16 (Archivio)

San Pietroburgo: esproprio dell'appartamento e sfratto per una famiglia russa / Per morosità nel pagamento delle bollette delle utenze residenziali
Archivio

San Pietroburgo: esproprio dell'appartamento e sfratto per una famiglia russa Per morosità nel pagamento delle bollette delle utenze residenziali

A San Pietroburgo ufficiali giudiziari hanno eseguito lo sfratto di una famiglia composta di tre persone per mancato pagamento di bollette. Nel giro di 14 anni gli inquilini hanno pagato le utenze solo per tre mensilità, accumulando un debito di oltre 3 mila euro.

Secondo il Servizio federale degli ufficiali giudiziari della Federazione Russa, la famiglia morosa viveva in due stanze in un appartamento in coabitazione, su una superficie complessiva di 35 metri quadri. Il Servizio Comunale già da tempo ha tentato, senza successo, più volte di riscuotere i debiti dagli inquilini.

Secondo la sentenza del Tribunale, i debitori sono stati sfrattati in un altro appartamento, più piccolo, di 18 metri quadri. Lo sfratto è stato eseguito in modo coattivo, in quanto gli inquilini non sono sloggiati entro i termini stabiliti dal Tribunale. Tuttavia, alla famiglia è stato concesso un camion per trasportare i loro beni nel nuovo appartamento.

Va notato che lo sfratto non ha esonerato i debitori dal pagamento delle bollette arretrate, e loro in ogni caso dovranno trovare i soldi per saldare i debiti.

San Pietroburgo, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter