Pubblicazioni del 09/13/16 (Archivio)

La Crimea farà a meno delle ostriche d'importazione
Archivio

La Crimea farà a meno delle ostriche d'importazione

Una compagnia francese ha in programma di costruire in Crimea un vivaio per l'allevamento di ostriche, cosa che permetterebbe agli imprenditori della penisola di fare a meno di acquistare le larve delle ostriche all'estero, in particolare in Francia e in Spagna.

Secondo quanto detto dal direttore generale e comproprietario della compagnia «Frutti di mare della Crimea» Dionisij Sevast'janov, la zona per la costruzione sarebbe già stata approvata dal governo della penisola, si tratterebbe del lago Donuzlav , vicino a Evpatorija, dove già esiste un'azienda per l'allevamento dei molluschi.

«Ci siamo accordati con la compagnia francese, che ha esperienza nel settore, tecnologia e impianti, e soprattutto specialisti disposti a venire in Crimea per l'avvio della costruzione. A oggi ci troviamo nella fase di sottoscrizione del contratto» ‒ ha detto Sevast'janov ai giornalisti.

La comparsa di una propria azienda permetterà alla penisola di fare a meno dei molluschi spagnoli e francesi e di abbassare notevolmente il costo dei frutti di mare sul mercato della Crimea e della Russia.

Simferopoli, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter