Pubblicazioni del 01/24/17 (Archivio)

Gli aerei russi scalzeranno dal mercato i Boeing e gli Airbus
Archivio

Gli aerei russi scalzeranno dal mercato i Boeing e gli Airbus

Il presidente della Russia Vladimir Putin ha approvato l'idea del vicepremier Dmitrij Rogozin di concedere il diritto di volare sulle rotte più redditizie alle compagnie aeree che utilizzano aeromobili russi. Il leader russo ha sottolineato che «è giustissimo, è un buon bonus» per le compagnie aeree che comprano aerei di produzione russa.

Durante l'incontro con il presidente, il vicepremier Dmitrij Rogozin ha proposto di concedere «le necessarie agevolazioni, comprese le rotte più convenienti, e anche incentivi di carattere economico, tra cui quello per il leasing dell'aerotecnica», alle compagnie che compreranno mezzi aerei russi.

Rogozin ha spiegato che le rotte in questione sono quelle nell'Estremo Oriente della Russia e nei paesi stranieri più popolari tra i turisti. Il vicepremier ha affermato che al momento l'80% delle flotte delle compagnie aeree russe è costituito da Airbus e Boeing.

Da notare che l'anno scorso Rogozin aveva definito vergognoso lo stato dell'ingegneria aeronautica civile russa. «Be', è una vergogna. In un paese con così tanti fusi orari voliamo su aerei stranieri, che non sono affatto meglio» ‒ aveva dichiarato il vicepremier. Inoltre, Rogozin aveva fatto notare che l'industria russa è intenzionata a scalzare dal mercato interno degli aerei a lunga percorrenza i Boeing e gli Airbus di produzione straniera.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter