Pubblicazioni del 02/01/17 (Archivio)

In Russia è aumentata la disoccupazione
Archivio

In Russia è aumentata la disoccupazione

In una sola settimana il numero dei disoccupati ufficialmente registrati in Russia è aumentato di quasi il 3%. Si tratta di 886.400 persone. Ne ha dato notizia il ministero del Lavoro della Federazione russa.

L'aumento del numero dei disoccupati è stato rilevato in 82 regioni del paese. La crescita maggiore si è avuta nelle regioni dell'Estremo Oriente, della Siberia e del Sud della Russia. Allo stesso tempo nel Caucaso si è verificato un calo del numero dei cittadini non occupati.

In compenso gli uffici di collocamento hanno a disposizione 1,2 milioni di offerte d'impiego da parte dei datori di lavoro.

Secondo le previsioni del ministero del Lavoro, nel 2017 il livello di disoccupazione non dovrebbe aumentare e dovrebbe oscillare entro i valori del 2016. Nel complesso si stima che nel paese ci siano 4 milioni di disoccupati, anche se la maggioranza di loro non si rivolge agli uffici di collocamento e cerca lavoro autonomamente.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter