Pubblicazioni del 02/01/17 (Archivio)

Nel Sud della Russia ufficiale giudiziario salta su aereo in decollo per prendere un debitore
Archivio

Nel Sud della Russia ufficiale giudiziario salta su aereo in decollo per prendere un debitore

Nel Kuban' un ufficiale dell'Ufficio federale giudiziario si è arrampicato sull'ala di un aereo in partenza, col motore già avviato, per impedirgli di alzarsi in cielo. L'ufficiale giudiziario ha fatto tutto questo per acchiappare un debitore moroso.

I media locali scrivono che un abitante del Kuban' ha venduto un aereo e che il suo nuovo proprietario non l'ha immatricolato. All'ufficio giudiziario locale è arrivato un documento che proibisce l'utilizzo del velivolo. Il debitore ha però ignorato tutti gli avvisi e i mandati di comparizione degli ufficiali giudiziari.

Venuto a conoscenza dell'ubicazione dell'aeromobile, l'ufficiale giudiziario è andato all'aerodromo privato non lontano dalla cittadina di Krymsk. Arrivato sul posto, ha visto che l'aereo si stava preparando per il decollo, poiché i piloti avevano notato degli uomini in uniforme.

L'ufficiale giudiziario non si è perso d'animo ed è saltato sull'aereo in partenza per acciuffare il debitore. In tal modo è riuscito a non far decollare l'aereo, anche se i piloti hanno fatto in tempo a scappare. Il luogo dove si sia nascosto il proprietario dell'aereo per il momento è ignoto, mentre l'aeromobile è stato sigillato e dato in custodia al direttore dell'aerodromo sotto la sua personale responsabilità.

Krymsk, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter