■■■

Economia e finanza

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/03/17 (Archivio)

L'inglese Graham Phillips gira un film sulla Crimea per gli stranieri
Archivio

L'inglese Graham Phillips gira un film sulla Crimea per gli stranieri

Il noto giornalista britannico Graham Phillips ha deciso di rendere un grande servizio alla Crimea e di girare un film antipropagandistico sulla penisola. La pellicola può andare in produzione grazie alle risorse ottenute con il sistema del crowdfunding.

Phillips ha riferito che il film è indirizzato in primo luogo agli stranieri, che potranno comprendere tutta l'assurdità dei «miti» sulla Crimea russa. «Il film sarà pronto in estate e la prima si terrà nel Regno Unito. Vorrei riuscire a fare una presentazione anche a Mosca e in Crimea» – ha scritto il giornalista nel suo blog.

Secondo lui, dopo l'uscita del film molte persone di tutti i paesi che ancora pensano, sono convinti, grazie agli sforzi dei media occidentali, che sia pericoloso andare nella penisola si convinceranno che la Crimea è ospitale e accessibile per ogni categoria di turisti.

Ricordiamo che Graham Phillips è uno dei pochi giornalisti stranieri che illustra con la massima obiettività il tema dell'annessione della Crimea alla Russia e anche la storia della comparsa delle repubbliche popolari di Doneck e Lugansk. Grazie alla sua posizione, ha acquistato notorietà in Russia, ma è stato più volte sottoposto a dure critiche da parte dei politici europei e ucraini ed espulso dal territorio ucraino. Nella sua patria gli è stato affibbiato il titolo di «propagandista russo», con il quale Phillips non è affatto d'accordo.

Sinferopoli, Leonid Makoveckij

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter