■■■

Economia e finanza

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/09/17 (Archivio)

Bahrein e Cina hanno intenzione di fare della Crimea il paradiso degli yacht
Archivio

Bahrein e Cina hanno intenzione di fare della Crimea il paradiso degli yacht

La costruzione di porti turistici per yacht in Crimea sta interessando grandi investitori internazionali. Al momento alcuni imprenditori del Bahrein e della Cina stanno studiando la possibilità di costruire nella penisola veri e propri porti turistici attrezzati per gli yacht.

In via preliminare loro sarebbero pronti a investire capitali per la realizzazione di 16 impianti infrastrutturali in tutta la penisola per una somma complessiva che potrebbe arrivare ai 20 miliardi di euro. Una risposta definitiva le parti la daranno al Forum economico internazionale di Jalta che si terrà in aprile.

«La delegazione cinese è molto interessata» – cita l'ufficio stampa le parole del presidente della Federazione della Vela della Crimea Aleksej Andruckij. «E per il progetto hanno manifestato il loro interesse anche uomini vicini allo sceicco del Bahrein».

Il progetto d'investimento dei porti turistici è stato presentato al Forum economico di Soči. Dei grossi centri internazionali per yacht dovrebbero comparire a Balaklava e a Evpatorija. Si prevede inoltre che il porto turistico di Sebastopoli possa fare concorrenza a quello di Soči.

Balaklava, Anastasija Zuk

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter