■■■

Economia e finanza

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/16/17 (Archivio)

In Russia la cosa migliore è investire nell'istruzione / Lo dicono gli analisti
Archivio

In Russia la cosa migliore è investire nell'istruzione Lo dicono gli analisti

La sfera dell'istruzione in Russia, secondo l'opinione degli analisti statunitensi, ha grandi prospettive poiché, nonostante le difficoltà economiche, i russi continuano a iscriversi nelle università (anche in quelle straniere). A volte però scelgono le varianti più economiche.

I ricercatori americani ritengono che in Russia la cosa migliore sia investire nell'istruzione. Questo è legato al fatto che la sfera dell'istruzione è considerata dagli analisti statunitensi tra le più promettenti in Russia. Lo si riferisce in un rapporto del centro statale americano Export.gov, che si occupa di analisi dei mercati e aiuta le compagnie a programmare, elaborare e mettere in atto le strategie internazionali di vendita.

Gli esperti mettono in evidenza come in Russia ci sia un livello d'istruzione molto alto della popolazione (intorno al 99,7%), ma come di contro i giovani vadano sempre più spesso a studiare all'estero. E questo nonostante le difficoltà economiche.

Come si sottolinea nella ricerca, adesso a causa della crisi i russi hanno cominciato a iscriversi agli istituti stranieri più economici. Tuttavia è in crescita la popolarità delle scuole d'élite tra le famiglie dei russi più abbienti; questo per quel che riguarda l'istruzione dei loro figli a partire dai 12 anni.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter