■■■

Economia e finanza

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 04/25/17 (Archivio)

A Mosca si vuole reintrodurre la tassa sull'assenza di figli
Archivio

A Mosca si vuole reintrodurre la tassa sull'assenza di figli

All'ultima riunione della commissione della Duma cittadina di Mosca uno dei deputati ha dichiarato che a Mosca vivono molti cittadini benestanti che malgrado questo non hanno figli. Secondo lui, li si potrebbe tassare con un'imposta sull'assenza di figli.

«A Mosca abbiamo una discreto numero di persone benestanti. Perché non tassarle con un'imposta sull'assenza di figli? È una cosa molto semplice: va introdotta un'imposta sull'assenza di figli. Ed eccovi la messa in atto dell'idea nazionale di conservazione, protezione e moltiplicazione della nazione» – cita il parlamentare l'agenzia di news cittadine «Mosca».

Da notare che l'imposta sull'assenza di figli (chiamata anche «imposta sul celibato) esisteva già nell'Urss ma aveva sollevato a quei tempi non poche questioni. I sindacati s'imbattevano spesso in situazioni in cui le donne presentavano certificati falsi d'infertilità. Parimenti i giovanotti presentavano certificati che attestavano la loro impotenza. Di conseguenze la società si divise nei bravi cittadini che fanno figli e negli opportunisti che cercano di evitarlo con ogni mezzo.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2017. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2017. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter