Pubblicazioni del 07/07/15 (Archivio)

La zona franca è stata lanciata in Crimea
Archivio

La zona franca è stata lanciata in Crimea

Sebastopoli, il 7 Luglio (New Day – Italia, Zoja Oskolkova) – La prima impresa è stata avviata nella zona franca di Sebastopoli. Il nuovo stabilimento di produzione di calcestruzzo è attrezzato con un macchinari italiani ed è completamente automatizzato.

All'inaugurazione della prima impresa residente nella zona franca a Sebastopoli era presente il governatore Sergei Menyailo. Secondo lui, l'attrazione d'investimenti in città è una delle priorità del governo locale.

L'avvio del progetto è iniziato con l'apertura dello stabilimento di produzione di calcestruzzo, dove è stato installato il modernissimo impianto industriale italiano. Lo stabilimento è in grado di produrre in un'ora fino a 90 metri cubi di miscela di calcestruzzo di alta qualità. I proprietari hanno investito nello stabilimento circa 200 mila euro, dando lavoro a 15 persone.

La zona franca sul territorio di Sebastopoli e della Crimea opera ormai da sei mesi, durante i quali sono già state registrate 18 imprese residenti. Gli investitori hanno dichiarato la loro intenzione di accrescere il finanziamento nelle produzioni per l'ammontare di più di 7 milioni di euro.

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter