Pubblicazioni del 04/01/16 (Archivio)

L'alluna di Krasnojarsk è diventata la testimonial del marchio Armani (FOTO)
Archivio

L'alluna di Krasnojarsk è diventata la testimonial del marchio Armani (FOTO)

Alisa Samsonova, alunna di 9 anni della città russa di Krasnojarsk, è il nuovo volto del marchio italiano Armani Junior. Le sue foto sono apparse sulle copertine delle più importanti riviste di moda e sui banner pubblicitari in tutto il mondo.

New Day: Lalluna di Krasnojarsk &232; diventata la testimonial del marchio Armani (FOTO)

Alisa Samsonova, nuovo volto del marchio Armani Junior

Secondo la madre della bambina, Elena Samsonova, la carriera di Alisa è iniziata in un'agenzia di modelle di Krasnojarsk, dopodiché l'alunna ha vinto un concorso di bellezza per bambini, ed è stata notata da un agente di modelle di Mosca.

New Day: Lalluna di Krasnojarsk &232; diventata la testimonial del marchio Armani (FOTO)

Il volto russo di Emporio Armani

Una volta che Alisa è diventata la testimonial del brand Armani, ha cominciato a viaggiare in tutto il mondo e partecipare ai set fotografici. L'importo del contratto tra il marchio italiano e la modella di Krasnojarsk non è stato divulgato.

New Day: Lalluna di Krasnojarsk &232; diventata la testimonial del marchio Armani (FOTO)

La gopvanissima modella ha migliaia di fan

La mamma di Alisa, che gestisce la pagina personale della bambina in social network, pubblica le foto della figlia, scattate a Milano, San Pietroburgo, in Spagna e Canada. L'account della modella è già seguito da migliaia di persone.

Da notare che il marchio Armani sceglie regolarmente come testimonial le modelle bambine provenienti dalla Russia. Così, l'anno scorso come nuovo volto di Armani Junior è stata scelta Kristina Pimenova, la mini top model russa di 9 anni, considerata la più bella bambina del pianeta.

Krasnojarsk, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter