Pubblicazioni del 06/18/15 (Archivio)

Ennio Morricone, un mito vivente, darà un concerto in Crimea
Archivio

Ennio Morricone, un mito vivente, darà un concerto in Crimea

Il Ministero della Cultura della Crimea ha invitato il geniale italiano Ennio Morricone a visitare la penisola nel quadro del festival del cinema «Ponte eurasiatico», che si terrà a Yalta nel mese di settembre.

Il ministro Arina Novoselskaya ha precisato che l'idea di invitare Morricone le è stata suggerita dal famoso cineasta russo Nikita Mikhalkov.

Secondo quanto riferito dal ministro, il musicista eseguirà le proprie opere con l'accompagnamento dell'Orchestra Sinfonica della Crimea.

«Speriamo tanto che riesca a venire a Yalta. Tutto sta ancora in fase di discussione. Se la visita si svolgerà, l'autore stesso dirigerà l'orchestra» – ha detto Novoselskaya.

Yalta, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter