■■■

Editor's choice

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 09/15/15 (Archivio)

I medici di San Pietroburgo ammoniscono: «Il sesso con gli stranieri è pericoloso!» (FOTO)
Archivio

I medici di San Pietroburgo ammoniscono: «Il sesso con gli stranieri è pericoloso!» (FOTO)

I pazienti del dispensario dermoceltico a San Pietroburgo «hanno apprezzato a dovere» la propaganda visiva, appesa alle pareti della struttura. I poster in stile di lubok (stampa popolare russa) mettono in guardia contro i contatti sessuali con gli stranieri.

Della propaganda del tutto strana ha raccontato la giornalista Diana Katchalova. Secondo lei, ha ricevuto le foto dei poster scandalosi da un anonimo.

New Day: I medici di San Pietroburgo ammoniscono: Il sesso con gli stranieri &232; pericoloso! (FOTO)

La sritta sul poster dice: Se la gioia è in comune, anche la preoccupazione è di tutti! «Dimmi da chi hai preso la malattia – dice il dottore a un eroe epico russo – finché non sono ammalati tutti i trentatré tuoi compagni d'armi». Fuori i nomi di tutti!

New Day: I medici di San Pietroburgo ammoniscono: Il sesso con gli stranieri &232; pericoloso! (FOTO)

La peste del XX secolo, l'AIDS, sta già imperversando in Europa occidentale, Africa e America.

Evitate i contatti sessuali con gli stranieri!

Ricordiamo, che ai primi di settembre si è saputo che a Mosca alle pazienti dei consultori avevano consegnato certificati medici e cartelle cliniche insieme alla brochure sulla «moralità» nello spirito del Domostroj (antico trattato russo di etica ed economia domestica). La brochure consiglia alle donne «di non svegliare la bestia in proprio marito» e «non controllare il capo della famiglia», che svolge questo ruolo «per grazia divina». Gli attivisti dei diritti umani si sono indignati e hanno chiamato quello che sta accadendo l'oscurantismo.

San Pietroburgo, Polina Nikolaeva

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter