■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/17/15 (Archivio)

Una poltrona per due: galeotto ruba l'identità di un cittadino per bene... / ...Rovinandogli la vita
Archivio

Una poltrona per due: galeotto ruba l'identità di un cittadino per bene... ...Rovinandogli la vita

Un abitante di una cittadina negli Urali, Denis Stolyarov, è vittima di un errore burocratico. L'uomo ha improvvisamente scoperto che un suo amico d'infanzia gli ha rubato l'identità e ha commesso un gravissimo reato. Ora il giovane padre è incollocabile, e qualsiasi pattuglia delle forze dell'ordine lo può fermare per la «fuga» dal carcere.

L'amico di Denis, Anton, si è spacciato per Stolyarov durante l'arresto ed è andato in galera con questo nome. La polizia ha chiesto informazioni e chiarimenti in merito all'identificazione del detenuto ai vari organismi statali, che hanno fornito i dati personale di Denis alle forze dell'ordine. Così, il passaporto e gli altri documenti identificativi di Denis sono diventati invalidati.

Mentre la procura e gli inquirenti incaricati di risolvere il caso stanno cercando di capire in che modo il detenuto è riuscito a imbrogliare tante strutture statali e fingere di essere un'altra persona, un vero e proprio Denis Stolyarov vive nella paura e nella povertà. Può essere arrestato in qualsiasi momento, poiché in base alla condanna comminata deve stare in prigione. Inoltre, il giovane padre non riesce a trovare un posto di lavoro, perché in tutte le banche dati è contrassegnato come un criminale.

Il vero Stolyarov attende con impazienza i risultati dei controlli amministrativi. Sta preparando una causa legale di annullamento della condanna ricevuta per colpa della truffa con i suoi documenti d'identità. Tuttavia, gli avvocati, commentando questa storia, affermano che in ogni caso, anche dopo il ripristino del suo buon nome, è improbabile che Denis possa riuscire ad ottenere la cancellazione della condanna in tutte le banche dati ufficiali e non ufficiali.

Rež, Anton Guskov

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter