■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/14/15 (Archivio)

Urali: conducente muore investito dal proprio camion
Archivio

Urali: conducente muore investito dal proprio camion

L'incidente è avvenuto al km 5 dell'autostrada di circonvallazione di Ekaterinburg. Un conducente è finito sotto le ruote del proprio camion.

Secondo la polizia stradale, il 39enne stava riparando la propria auto Scania. Mentre stava girando il veicolo, non ha predisposto le misure di sicurezza necessarie ad evitare il movimento spontaneo del camion. Di conseguenza, l'auto ha cominciato ad indietreggiare investendo il conducente, che è morto sul posto dell'incidente.

I vigili hanno ricordato agli automobilisti che durante la riparazione dei veicoli per il trasporto di merci è necessario rispettare le misure di sicurezza personale o almeno installare i dispositivi antirinculo.

Ekaterinburg, Andreush Zavyatku

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter