■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 02/04/16 (Archivio)

Tomsk: arrestati gli organizzatori del concorso per la «migliore opera letteraria» sulla droga
Archivio

Tomsk: arrestati gli organizzatori del concorso per la «migliore opera letteraria» sulla droga

La squadra antidroga della polizia di Tomsk ha annunciato di aver arrestato i narcotrafficanti che premiavano i vincitori del concorso per la «migliore opera letteraria» con una dose della droga sistetica. Uno degli arrestati è studente.

Come aveva scritto in precedenza NDNews.it, il sospetto è stato fermato presso la stazione ferroviaria. Il suo comportamento era del tutto anomalo e sballato. Durante la perquisizione corporea del ragazzo è stato trovato un pacchetto con la droga sintetica – «Spice». Secondo il fermato, ha vinto la sostanza stupefacente come il premio per la migliore opera letteraria sul tema «L'effetto che ti fa «Spice» del concorso lanciato su Internet.

La polizia ha scoperto e indagato gli organizzatori del concorso tra i tossicodipendenti. Si è scoperto che i proprietari del negozio online per la vendita di miscele sintetiche hanno lanciato tale campagna pubblicitaria al fine di attirare il maggior numero possibile di potenziali acquirenti ed espandere la rete di vendita.

È stato riferito che nel caso sono coinvolti uno studente di scuola superiore e una ragazza 18enne. Durante le perquisizioni gli agenti hanno sequestrato più di due chili di droga sintetica di varia composizione.

Secondo la legge russa, per l'acquisto illegale o detenzione di droga ai fini di spaccio d'ingente quantità il colpevole rischia fino a 10 anni di carcere.

Tomsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter